00:44 min

champions league

Ancelotti può sorridere, il Real Madrid ritrova due giocatori: le ultime

Sara Ghezzi

Il Real Madrid di Ancelotti quest’oggi è tornato ad allenarsi dopo la pesante sconfitta nel contro l’Atletico Madrid. I blancos che il prossimo 3 ottobre affronteranno il Napoli in Champions League hanno ritrovato due pedine...

Il Real Madrid di Ancelotti quest'oggi è tornato ad allenarsi dopo la pesante sconfitta nel contro l'Atletico Madrid. I blancos che il prossimo 3 ottobre affronteranno il Napoli in Champions League hanno ritrovato due pedine importanti. Infatti è tornato a disposizione Vinicius Jr, che già ieri era arruolabile, ma ha dovuto rinunciare alla sfida per un problema di gastroenterite. Oggi è tornato anche Arda Guler che aveva avuto un infortunio al menisco. Il brasiliano, stando a quanto rivela As, mercoledì contro il Las Palmas potrebbe giocare qualche minuto.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.