02:18 min

champions league

Ancelotti: “Champions? Obiettivo arrivare in fondo. Vi dico la mia favorita…”

Ugo Casadio

Il tecnico del Real Madrid è intervenuto in conferenza alla vigilia del debutto in Champions League

L'allenatore del Real Madrid, ed euro rivale del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con l'Union Berlino. Di seguito quanto riportato.

Le parole di Ancelotti alla vigilia dell'esordio in Champions

—  

"La Champions League è sempre una competizione speciale e vogliamo iniziare bene. Domani abbiamo l'opportunità di giocare in casa contro un avversario ben organizzato e forte. Ci vorrà intensità. L'Union è un avversario nuovo ma se è qui è perché ha fatto molto bene l'anno scorso. Gioca con molta intensità, l'abbiamo studiato bene. Non ha individualità notevoli, ma è una squadra. L'obiettivo è superare la fase a gironi, poi arrivare ai quarti... e competere fino alla fine. Possiamo dire senza troppa pressione che vogliamo essere tra le prime quattro, è un obiettivo che possiamo raggiungere. La mia favorita è il City, ha una rosa che gli ha permesso di arrivare in fondo lo scorso anno e non è cambiata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.