00:28 min

champions league

Ancelotti: “Bellingham è a disposizione ma devo valutare il suo impiego. Su Guler…”

Enrico Esposito

Le parole del tecnico di Reggiolo nella conferenza pre-Braga

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match interno di Champions contro il Braga. I Blancos si trovano attualmente primi nel Gruppo C a punteggio pieno con un margine di tre punti di vantaggio sul Napoli.

Ancelotti in conferenza

—  

"Bellingham? Sta abbastanza bene, è a disposizione ma devo ancora vedere se sarà titolare o se farà una partita di riposo dopo il problema alla spalla. Si è allenato, ma valuterò. Se non ci sarà, può esserci Brahim Diaz ma pure Arda Guler, che ha grande qualità e ha bisogno di giocare. Le opzioni ci sono. Momento no in fase realizzativa per Vinicius e Rodrygo? Li vedo come sempre, nel gioco e nelle qualità che mostrano. Gli attaccanti a volte segnano ad ogni occasione e a volte no, ma presto ritroveremo anche quelli di Vinicius e Rodrygo. Che esame sarà la gara di domani ? Per un allenatore è sempre lo stesso, se vinci sei bravo, sennò quello che non si può dire...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.