- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
DIMARO, ITALY - JULY 11: SSC Napoli Head Coach Antonio Conte attending at the first training of the 24/25 season on July 11, 2024 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Al tramonto del ritiro di Dimaro Folgarida, l'attenzione della tifoseria partenopea è già proiettata dal Trentino Alto-Adige all'Abruzzo, regione in cui è situato il comune di Castel di Sangro, laddove il Napoli svolgerà la seconda parte della preparazione estiva, targata Antonio Conte, alla stagione 2024/25. A proposito del comune abruzzese, è appena stato annunciato, direttamente dal club meridionale - mediante una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale -, un cambio di programma per quanto concerne la prima amichevole che la compagine azzurra avrebbe dovuto disputare in data 28 luglio, ore 20:00, contro l'Adana Demirspor, formazione turca militante in Süper Lig.
Di seguito il comunicato della società campana:
"La SSC Napoli comunica che la prima gara amichevole del ritiro di Castel di Sangro, in programma domenica 28 luglio alle ore 20:00, non si giocherà contro l'Adana Demirspor a seguito di problemi da parte del Club turco, ma contro il KF Egnatia - club campione in carica del campionato albanese. Tutti coloro che hanno acquistato e continueranno ad acquistare il Napoli Summer Passa su OneFootball avranno automaticamente accesso all’amichevole Napoli-KF Egnatia. Il cambio della partita sulla piattaforma avverrà nei prossimi giorni. I biglietti per tutte e tre le gare di Castel di Sangro saranno in vendita da Lunedi 22 Luglio alle ore 12:00".
© RIPRODUZIONE RISERVATA