Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

castel di sangro

Napoli-Hatayspor 4-0, il commento del club azzurro: “Osimhen-Simeone coppia vincente”

Napoli-Hatayspor 4-0, il commento del club azzurro: “Osimhen-Simeone coppia vincente” - immagine 1
Il club azzurro tramite il proprio sito ufficiale ha commentato l'amichevole andata in scena questo pomeriggio a Castel di Sangro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Termina il primo test a Castel di Sangro del Napoli con l'Hatayspor. Netto successo degli azzurri coni turchi, Osimhen e Simeone scatenati realizzano due doppiette straordinarie. Attraverso una nota divulgata sui propri canali ufficiali, è emerso il commento del club azzurro.

Napoli-Hatayspor 4-0, il commento del club azzurro

—  

"Il Napoli apre con una doppia coppia vincente il tavolo di Castel di Sangro. Prima doppietta stagionale di Osimhen nel primo tempo e prima doppietta stagionale per Simeone nella ripresa. Una serata di battesimo multiplo per gli azzurri nel debutto in Abruzzo. Il Napoli batte l'Hatayspor per 4-0 nell'amichevole internazionale di esordio allo Stadio Patini. Super Osi si presenta così come aveva salutato nell'anno trionfale tricolore da capocannoniere. Due reti fameliche e rapaci favorite dagli assist preziosi di Politano e Kvara.


Dopo l'ora di gioco Garcia cambia squadra e mette dentro tutti gli uomini della rosa. La risposta è efficace e positiva. Simeone prima segna di prepotenza poi si mette in proprio saltando la difesa turca per chiudere con un colpo sotto raffinato. Finisce 4-0 e c'è anche soddisfazione per palati fini ed esigenti. Adesso appuntamento a mercoledì con la prima uscita di agosto nella seconda amichevole internazionale al Patini contro il Girona".

NAPOLI: Meret (60' Gollini), Di Lorenzo (60' Zanoli), Rrahmani (60' D'Avino), Ostigard (60' Juan Jesus), Olivera (60' Obaretin), Anguissa (60' Coli Saco), Zielinski (60' Folorunsho), Politano (60' Zedadka), Raspadori (60' Demme), Kvaratskhelia (60' Zerbin), Osimhen (60' Simeone). All. Garcia.

HATAYSPOR: Kardesler; Corekci, Saglam (45' Yilmaz), Lobjanidze, Oluwafisayo, Demir, Aburjania, Aksoy, Mango Fernandes, Bekaroglu, Yildrim. All. Demirel.

Arbitro: Marchetti di Ostia

Marcatori: 23' Osimhen, 28' Osimhen, 64' Simeone, 70' Simeone