90' - Anguissa serve in profondità Politano e calcia di prima: il pallone finisce alto! Matteo si dispera e l'arbitro fischia tre volte.
castel di sangro
RILEGGI IL LIVE – Napoli-Maiorca è 1-1: ottimo primo tempo. Nel secondo tanta confusione
89' - Punizione pericolosa del Maiorca: nessuno la tocca. Brivido per il Napoli.
88' - Politano arresta una percussione da parte del Maiorca: punizione per gli spagnoli.
80 - Gli azzurri non riescono a riprendere il filo: la partita è ricca di contrasti, confusione e imprecisioni.
72' - Spalletti ne cambia altri quattro: dentro Zanoli, Demme, Ounas e Petagna; fuori Di Lorenzo, Lobotka, Kvara e Osimhen.
66' - Lee stende in maniera brutta Elmas: giallo per il giocatore del Maiorca.
55' - GOL DEL MAIORCA! Cross dalla destra, colpo di testa, respinta debole e corta di Meret: sulla ribattuta ci va Raillo che fa l'1-1.
53' - Luciano Spalletti urla a Juan Jesus: "La iniziamo questa azione?" - il mister chiede di partire bene dal basso.
Luciano Spalletti opta per ben cinque cambi: dentro Ostigard, Juan Jesus, Elmas, Anguissa e Politano; fuori Rrahmani, Kim, Zielinski, Fabian e Lozano.
21.35 - INIZIA IL SECONDO TEMPO
21.18 - FINE PRIMO TEMPO
46' - Punizione per il Napoli: sul punto di battuta ci sono sia Mario Rui che Zielinski. Va Piotr con il destro: botta forte ma esce di poco alto.
45' - Ennesimo dribbling di Kvara ed ennesimo fallo che subisce! Giallo per Raillo.
38' - Percussione di Lobotka che se ne va in velocità: Baba lo stende, giallo per il calciatore del Maiorca.
36' - Viene messo giù Rodriguez in area di rigore ma per Forneou non c'è nulla
25' - Forneau ferma il gioco: cooling break.
23' - Ottima uscita dal basso degli azzurri, lancio di Meret, Osimhen va in velocità e viene steso in area ma Forneau fischia fallo per il Maiorca.
16' - Passaggio in profondità di Di Lorenzo per Lozano, il Chucky la mette forte e tesa, Osimhen viene anticipato e il pallone finisce tra i piedi di Kvara: finta del georgiano, sterzata e tiro col destro che esce di pochissimo fuori.
9' - GOOOOOOOOOOOOOL DEL NAPOLI! Victor Osimhen si presenta all'appuntamento col rigore: il nigeriano è freddissimo, palla alta a destra: è 1-0!
8' - Schema su punizione, Zielinski finge di andare a calciare e invece ci va Mario Rui a rientrare: mani da parte del Maiorca!
7' - Altro fallo da parte del Maiora, questa volta è Lozano a restare a terra.
7' - Kvara rientra in campo e tutto il Patini applaude.
6' - Kvara viene messo giù al limite dell'area, Forneau fa proseguire ma il georgiano resta per terra. Osimhen richiama subito l'attenzione dello staff medico che entra e medica l'attaccante.
2' - Dopo soltanto 120 secondi Kvara incanta e infiamma il Patini con un tunnel incredibile, Osimhen poi tenta la conclusione ma cade in area: per Forneau non c'è nulla.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti. A disp.: Marfella, Contini, Demme, Juan Jesus, Elmas, Politano, Zerbin, Ounas, Petagna, Costanzo, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Anguissa.
MAIORCA (5-2-3): Rajkovic, Copete, Grenier, Abdon, Baba, Dani Rodriguez, Maffeo, Costa, Raillo, Rodriguez, Gayà. All.: Aguirre.
Tutto pronto per Napoli-Maiorca, seconda amichevole per i ragazzi di Spalletti qui nel ritiro di Castel di Sangro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA