07:30 min

castel di sangro

Abruzzo, il presidente Marsilio sulle amichevoli: “Il prezzo non dipende da noi…”

Mattia Fele

Le parole del presidente della Regione Abruzzo sul ritiro del Napoli

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show con Alessandro Montano e Giovanni Annunziata, è intervenuto Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo. Focus del suo intervento il ritiro del Napoli a Castel Di Sangro, che avrà luogo a partire da sabato 23 luglio.

Castel di Sangro: il presidente: "Sarà un bel ritiro anche senza Mertens e KK"

Di seguito un estratto dell'intervento:

"Il Napoli troverà come sempre un'ospitalità degna della sua storia e delle strutture tra le migliori del Paese. Strutture all'altezza delle amichevoli internazionali che De Laurentiis e gli azzurri hanno organizzato. Siamo contenti che l'Abruzzo torni ad essere il cuore dell'estate napoletana, non vediamo l'ora di ritrovare squadra e tifosi. Speriamo di essere di buon auspicio per una stagione piena di successi. Ritiro senza Mertens, Koulibaly e Insigne? Il calcio moderno dovrebbe averci abituato a tutto, alla mancanza di bandiere. Per dei campioni che se ne andranno, altri ne arriveranno. Ne sono certo, i sostituti saranno all'altezza".

Su ADL

"Ci siamo sentiti, l'ho sentito bello carico. A breve organizzeremo un incontro, verrò ad omaggiare il Napoli in occasione di queste prestigiosi amichevoli che gli azzurri hanno organizzato. Prezzi poco popolari per le amichevoli? Noi non abbiamo nessuna voce in capitolo nelle voci gestionali del Calcio Napoli. La Regione Abruzzo interviene nella questione ritiro solo per altre vicende, non per questa".