04:05 min

calciomercato

Zaniolo, futuro ad un bivio: ecco i club interessati a trattare con la Roma

Raffaele Troiano

Il futuro è ad un bivio: ecco i club interessati al giocatore

Dopo la sfavillante prestazione contro il Bodo/Glimt, Nicolò Zaniolo dovrebbe partire titolare anche nella sfida contro il Napoli. Se prima le voci sul suo futuro erano insistenti, adesso lo saranno sempre di più. Il giocatore non ha mai nascosto di trovarsi benissimo a Roma e che resterebbe volentieri, a patto di sentirsi al centro del progetto. Attualmente percepisce 2,2 milioni netti, ma il calciatore vorrebbe un ingaggio vicino a quello dei top player.

Inoltre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero vari club interessati a trattare con la Roma per il giovane talento.

Zaniolo, futuro a Roma ancora da scrivere: ecco i club interessati a trattare

L'edizione odierna del Corriere dello Sport spiega come il futuro di Nicolò Zaniolo sia particolarmente in bilico. Con la Roma c’è una contrattazione sul rinnovo del contratto che non decolla. Il club giallorosso prenderebbe in considerazione una cessione importante, per fare una fantastica plusvalenza: il calciatore infatti potrebbe partire per una cifra intorno ai 60 milioni!

Con un contratto che scade nel 2024, la permanenza a Roma di Zaniolo non può essere sicura. Vari club italiani sono stati accostati al giocatore, come Juventus, Napolie Milan, ma l'interesse per l'italiano è forte anche in Premier. Nicolò ha ancora più di un mese per dimostrare il suo valore, per convincere la società giallorossa e Mourinho a puntare su di lui per la Roma che verrà.