- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
Mattia Zaccagni (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Zaccagni sta dimostrando in questa stagione di essere un profilo veramente intrigante, e di poter militare in (quasi) qualunque squadra di Serie A con ottimi risultati. Il calciatore del Verona ha offerto grandi prestazioni sia a Torino contro la Juventus che a Bergamo, dove l'Atalanta ha addirittura vinto per 3-1 (con goal finale proprio di Zaccagni). Strepitose le sue giocate di rifinitura ma anche la sua quantità a centrocampo, che gli permette di qualificarsi come uno dei migliori prospetti italiani del momento insieme a Nicolò Barella dell'Inter, giocatore il quale talento sta avendo un'eco internazionale.
Si legge così nell'edizione odierna della Gazzetta dello sport in relazione a Zaccagni e alla sua partenza per una delle due squadre romane:
"Roma e Lazio sono pronte a darsi battaglia a suon di offerte per il venticinquenne diventato la stella del Verona [...] Zaccagni ha sempre declinato le proposte di Setti, che adesso ha deciso di raccogliere il massimo dalla cessione e per il bene di club e accontentare il giocatore, desideroso comunque di finire alla grande a Verona quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA