04:15 min

calciomercato

Napoli, ti interessa ancora Boga? Oggi si potrebbe prendere a prezzo di saldo: il motivo

Giovanni Ibello

Boga-Napoli è stato uno dei tormentoni della scorsa estate. Il Sassuolo chiedeva tanti soldi per il suo attaccante, ma la situazione – specie per questioni di natura contrattuale – potrebbe anche cambiare repentinamente: Boga, il...

Boga-Napoli è stato uno dei tormentoni della scorsa estate. Il Sassuolo chiedeva tanti soldi per il suo attaccante, ma la situazione - specie per questioni di natura contrattuale - potrebbe anche cambiare repentinamente:

Boga, il Napoli lo ha cercato in estate: oggi costa meno

Jeremie Boga e un contratto in scadenza nel 2022. L'esterno offensivo dei neroverdi non sta vivendo una stagione esaltante (16 presenze, 3 gol, 2 assist e tanta discontinuità) e che deve ancora rinnovare il suo accordo con il Sassuolo: al momento non sono segnalate accelerazioni particolari, con tanti club alla finestra. Napoli su tutti. Questo lo riferisce Calciomercato.com, ma non è il solo organo di informazione che dà questa notizia.

Anche secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la trattativa per il rinnovo è bloccata. Il Sassuolo che, da sempre è stata bottega particolarmente cara, chiedeva cifre astronomiche per il calciatore. Oggi, a un anno dalla scadenza del contratto, il talento si potrebbe prendere in saldo.