- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
Kostas Tsimikas, Olympiacos (Getty Images)
Kostantinos Tsimikas, terzino sinistro dell'Olympiacos, è stato seriamente osservato dal Napoli. Il calciatore era presente già da qualche tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli, ma la società partenopea non ha mai realmente affondato il colpo, ha solo sondato il terreno. Ad oggi però il giocatore sembra molto lontano dal Vesuvio e molto vicino a Nizza.
Sfuma definitivamente il calciatore greco per la fascia sinistra del Napoli. Il calciatore non vestirà la maglia azzurra in quanto - così come riportato da gianlucadimarzio.com - ha trovato un accordo col Nizza. Si tratterebbe di un triennale più opzione per il quarto:
Il Nizza sta chiudendo per Konstantinos Tsimikas, terzino sinistro greco dell'Olympiacos. Il classe '96 in stagione ha collezionato 27 presenze fra campionato e coppe europee. Il giocatore era finito anche nel mirino del Napoli. I club stanno negoziando i termini dell'affare: 8 milioni il prezzo del cartellino più bonus. Tre anni di contratto per Tsimikas con l'opzione per un altro anno. L'affare sembra essere in dirittura. Con i verdetti già delineati, il Nizza è qualificato per la prossima edizione di Europa League. Così la società pensa già a rinforzarsi in vista della prossima stagione
© RIPRODUZIONE RISERVATA