calciomercato

Totti diventa agente: nuova avventura professionale per l’ex Roma

Sabrina Uccello

Una nuova vita da agente attende Francesco Totti. L’eterno re di Roma comincerà la carriera da procuratore, come racconta La Gazzetta dello Sport. Entro novembre, infatti, pare presenterà i suoi piani definitivi per il futuro, i quali...

Una nuova vita da agente attende Francesco Totti. L'eterno re di Roma comincerà la carriera da procuratore, come racconta La Gazzetta dello Sport. Entro novembre, infatti, pare presenterà i suoi piani definitivi per il futuro, i quali prevedono delle ospitate televisive ma anche l'inizio della carriera da procuratore.

Francesco Totti agente

Fino ad EURO2020 Totti resterà un collaboratore della FIGC, come da impegni già stipulati, poi comincerà a intraprendere il suo nuovo percorso.

Non sarà un lavoro in solitaria, bensì avrà delle persone con lui e non si rivolgerà esclusivamente al mercato italiano: abbraccerà anche gli 'affari esteri'. Un nuova esperienza per un ex campione, che ha svolto già il ruolo di dirigente per la Roma e continua a esserne un uomo immagine fondamentale.