04:21 min

calciomercato

Torino scatenato sul mercato: vuole anche Gatti del Frosinone. Le ultime

Tony Sarnataro

Il Torino sembra essere scatenato in questi ultimi giorni di mercato, con tante operazioni che sembrano far al caso del club granata

Il Torino sembra essere scatenato in questi ultimi giorni di mercato, con tante operazioni che sembrano far al caso del club granata. Sono arrivati, nella sessione invernale, Fares (sfortunato però a terminare già la stagione a causa di un infortunio nel primo allenamento con la nuova maglia) e Pellegri dal Milan. Adesso si accelera per due altri giocatori. Ricci dell'Empoli e Gatti del Frosinone. Proprio quest'ultimo, difensore centrale classe '98, è dato anche in orbita Napoli. Piace tanto anche a Giuntoli.

Torino scatenato sul mercato, vuole anche Gatti

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Torino ha allacciato i rapporti con il Frosinone e nei giorni scorsi avrebbe offerto una cifra cospicua, tanto da farlo balzare in pole per il centrale difensivo. Almeno per il momento. Gatti comunque è appetito da molti club di massima serie, dunque non è ancora detta l'ultima. Al momento però il Torino sembra in vantaggio, forte del pressing di Vagnati.