Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Torino, Cairo: “Sirigu non l’ho visto felice di essere con noi, vedremo”

Salvatore Sirigu (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza parlando del futuro di Salvatore Sirigu

Tony Sarnataro

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la presentazione ufficiale in conferenza stampa di Ivan Juric, tecnico granata, parlando del futuro di Salvatore Sirigu. A seguire le sue principali parole.

Torino, Cairo parla Sirigu

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Per ora Sirigu è ancora con noi. Ha fatto quattro anni qui ma nell'ultimo anno e mezzo l'ho visto poco felice di essere al Torino. Magari aveva un'ambizione diversa, a 34 anni vorrebbe l'ultima grande esperienza della sua carriera. Se è così, giusto accontentarlo. Può avere ancora tanto da dare. Con lui ho sempre avuto un rapporto splendido, è un ragazzo eccezionale. Ma la motivazione è la cosa più importante. Non è che Sirigu non sia attaccato alla maglia, ma se inconsciamente non hai voglia di restare, magari pensando che potevi essere altrove a vincere, ci può stare che ti indebolisci. Non è nemmeno giusto che qualcuno stia qui non facendo il massimo. Ma da parte mia c'è grande affetto e stima".