L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato la situazione legata ai giocatori top in scadenza di contratto nel 2022. Da Mbappè a Insigne passando per Brozovic e tanti altri, si è creato un vero e proprio "gran ballo delle scadenze".
calciomercato
Da Mbappè a Insigne passando per Brozovic, tutti i top in scadenza nel 2022
Da Mbappè a Insigne, tutti i top in scadenza
"Il gran ballo delle scadenze" titola il Corriere dello Sport
Ecco l'estratto del Corriere dello Sport:
"Tra pochi giorni si aprirà il mercato ed i giocatori in scadenza di contratto al prossimo giugno potranno già prendere accordi formali con altri club. E il primo nome della lista è quello di Kylian Mbappé: il francese ha già annunciato di voler lasciare Parigi, e c’è il Real Madrid che lo aspetta. Poi Pogba, oggetto del desiderio di Real Madrid e Juventus.
In Italia il Napoli è alle prese con la situazione legata a Lorenzo Insigne, mentre l'Inter tratta con MarceloBrozovic. In casa Milan invece tiene banco la questione Kessié, dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero la scorsa stagione. Senza dimenticare Andrea Belotti del Torino. Tantissimi nomi che tra pochi giorni potranno già firmare con un'altra squadra per la prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA