calciomercato

Sky – Tonali, futuro in Serie A: Inter in pole position. Napoli defilato

Maria Ferriero

Il mercato è in continua evoluzione. La prossima sessione estiva rischia di rivelarsi più bollente che mai con il futuro di numerosi gioiellini della Serie A in bilico. Tra questi c’è anche il futuro del centrocampista del Brescia, Sandro...

Il mercato è in continua evoluzione. La prossima sessione estiva rischia di rivelarsi più bollente che mai con il futuro di numerosi gioiellini della Serie A in bilico. Tra questi c'è anche il futuro del centrocampista del Brescia, Sandro Tonali finito nel mirino del Barcellona e non solo. Per il calciatore si prospetta una vera e propria asta europea con Inter, Juventus e Napoli la cui intenzione è quella di non mollare la presa.

Tonali, il futuro

La redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione ed ha rivelato che la squadra più vicina al giovane centrocampista è l'Inter in questo momento. Il calciatore gradisce particolarmente la società nerazzurra che, a sua volta, vanta rapporti positivi con il Brescia che si dice pronto ad intavolare la trattativa. Più defilati sembrerebbero essere, invece, sia la Juventus che il Napoli. Poi c'è la suggestione Barcellona che più volte si è messo in contatto con il club e l'entourage del calciatore. Tonali è stato, però, chiaro. La sua volontà è quella di giocare ancora con la maglia di una squadra di Serie A.