calciomercato

Dalla Francia- Thiago Silva vicinissimo al Chelsea: Napoli e Fiorentina beffate

Giuseppe Canetti

Negli scorsi giorni, si era fatta avanti la voce del suo ritorno in Italia, con la Fiorentina che è andata vicinissima a chiudere l’affare e Gattuso che provava a convincerlo a trasferirsi al Napoli. Invece, Thiago Silva, fresco perdente...

Negli scorsi giorni, si era fatta avanti la voce del suo ritorno in Italia, con la Fiorentina che è andata vicinissima a chiudere l'affare e Gattuso che provava a convincerlo a trasferirsi al Napoli. Invece, Thiago Silva, fresco perdente della finale di Champions League, secondo voci provenienti dalla Francia, sembrerebbe destinato a giocare in Premier League. Il Chelsea sarebbe la squadra da lui scelta.

Thiago Silva vicinissimo al Chelsea, Napoli e Fiorentina beffate

Thiago Silva, secondo quanto riportato dal portale francese Telefoot, avrebbe scelto il Chelsea come prossima tappa della sua carriera. Il difensore brasiliano avrebbe già l'accordo con il club inglese e la firma dovrebbe arrivare entro questa settimana. Beffate, dunque, Fiorentina e Napoli, fortemente interessate al quasi trentaseienne. Il club viola era stato vicinissimo all'ex Milan nella scorsa settimana, ma anche gli azzurri avevano fatto il proprio tentativo, con Gattuso che aveva chiamato personalmente il calciatore.