calciomercato

Supercoppa italiana, al Milan serve l’impresa con la Juve

Redazione

ROMA – Sette mesi fa, nella finale di Coppa Italia la Juve dilagò nella ripresa contro un Milan in netta difficoltà e festeggiò con un 4-0 il tredicesimo trionfo nel torneo. Anche per questo i trader di Stanleybet.it...

ROMA – Sette mesi fa, nella finale di Coppa Italia la Juve dilagò nella ripresa contro un Milan in netta difficoltà e festeggiò con un 4-0 il tredicesimo trionfo nel torneo. Anche per questo i trader di Stanleybet.it hanno confezionato per la Supercoppa di mercoledì quote decisamente orientate sul bianconero: il successo della Juventus nella sfida di Gedda vale appena 1,57, il «2» del Milan sarebbe una sorpresa da 6,55. L’ipotesi pareggio al 90’, che porterebbe ai supplementari, è collocata a 3,80.

RISULTATO ESATTO Va detto che a livello di Supercoppa l’ultimo incrocio è favorevole al Milan: il 23 dicembre 2016, a Doha, andò in vantaggio la Juve con Chiellini, pareggiò Bonaventura per il Milan e dopo i rigori la festa fu rossonera. Tuttavia, quello è anche l’ultimo episodio pro-rossoneri, visto che in seguito la Juve ha inanellato una serie di successi, il più recente dei quali risale allo scorso novembre a San Siro: 0-2, con reti di Mandzukic in apertura e Ronaldo nel finale. I risultati esatti più probabili sono le due vittorie juventine 1-0 (5,75) e 2-0 (6,25). Corriere dello Sport.