calciomercato

Milan, impenna l’offerta per Tonali. Elliot fa sul serio: le cifre

Mattia Fele

L’offerta del Milan per Sandro Tonali si è alzata su richiesta della proprietà rossonera. I diavoli, consapevoli di aver disputato un’ottima fase finale di stagione, vorrebbero ripetersi nella prossima annata e per farlo avranno...

L'offerta del Milan per Sandro Tonali si è alzata su richiesta della proprietà rossonera. I diavoli, consapevoli di aver disputato un'ottima fase finale di stagione, vorrebbero ripetersi nella prossima annata e per farlo avranno bisogno di ricostruire una squadra competitiva. Si partirà da Ibrahimovic, che ha prolungato il suo contratto, e da Rebic, Leao e via discorrendo. Tutti calciatori che hanno inciso moltissimo nel post-lockdown, al punto da far ricredere Eliot sull'esonero di Stefano Pioli.

Milan, si fa sul serio per Tonali

Il gruppo Elliott avrebbe dato il via libera al Milan per chiudere l'affare Sandro Tonali. A riferirlo è SportMediaset. L'accordo muoverebbe da una base di 10 milioni di euro più 25 di bonus. I proprietari del club hanno chiesto a Maldini ed a Massara di chiudere l'affare, la qual cosa potrebbe accadere anche grazie ad un'impennata importante dell'offerta sul piatto, di modo da battere quella dell'Inter. Tonali arriverebbe così a completare un reparto che nel Milan è già importante, specie con un ritrovato Kessie che si è mostrato ad altissimi livelli nella fase finale della stagione appena conclusa.