- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
ROMA - La Roma nella prossima stagione scenderà in campo con una casacca griffata da due sponsor. Oltre a quello che comparirà sul davanti - Qatar Airways - ci sarà sul retro (ma solo in occasione di tutte le competizioni nazionali fino al 2021) anche il logo della Hyundai Motors. La nuova partnership pluriennale con l'azienda sudcoreana era nell'aria ed è stata annunciata dal club giallorosso attraverso un comunicato. Grazie al back sponsor nelle casse di Trigoria finiranno complessivamente circa 8,5 milioni di euro. Nell'attivare l'accordo, il marchio Hyundai sarà inoltre visibile, tra gli altri, in occasione delle gare interne della Roma allo stadio Olimpico sotto forma di pubblicità led a bordo campo, al centro sportivo della squadra e attraverso una presenza sui social network e nei digital media. "Siamo lieti di poter annunciare la nostra nuova partnership con Hyundai, una delle aziende più importanti del mondo nel settore automotive. La nostra comune ricerca dell'innovazione e dell'eccellenza ha reso molto semplice la chiusura del presente accordo - le parole di Guido Fienga, Chief Operating Officer della Roma -. Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo".
Quando questi tifosi sono stati invitati a Trigoria per uno speciale tour dietro le quinte per il loro compleanno, non si aspettavano di poter incontrare @EdDzeko, @Javi_Pastore, @cengizunder e @Cristante... #FortheFans #Hyundai #ASRoma pic.twitter.com/mCvINr2YPd
— AS Roma (@OfficialASRoma) 23 luglio 2018
Guido Fienga, Chief Operating Officer di AS Roma, ha affermato: “Siamo lieti di poter annunciare la nostra nuova partnership con Hyundai, una delle aziende più importanti del mondo nel settore automotive. La nostra comune ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza ha reso molto semplice la chiusura del presente accordo. Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo”.
Andreas Christoph Hofmann, vicepresidente Marketing & Product di Hyundai Motor Europe ha dichiarato: “Questa partnership è un altro importante passo in avanti per Hyundai e si aggiunge a un elenco in espansione di sponsorizzazioni a livello nazionale di Club aventi sede nelle principali capitali europee, in seguito agli accordi stretti con il Chelsea FC di Londra, l’Atlético di Madrid e l’Hertha di Berlino. L’AS Roma è un altro club seguito da una tifoseria calorosa e appassionata che si allinea alla nostra strategia di mettere i fan al centro delle attività e siamo impazienti di poter coinvolgere gli appassionati nel corso della prossima stagione e oltre”. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA