Si sa, quando si tratta di calciomercato, le voci sono sempre incessanti. Nell'ultimo periodo LuisSinisterra, ala del Feyenoord ha attirato a sé le attenzioni di numerosi club europei che vorrebbero averlo come rinforzo. Questa sera il colombiano giocherà la sua prima finale europea contro la Roma, sarà un palcoscenico importantissimo per dare voce alle sue doti tecniche.
calciomercato
Sinisterra, l’agente: “Il Napoli lo ha seguito per un po’ di tempo”
Le dichiarazioni dell'agente di Luis Sinisterra, rilasciate a TMW
Sinisterra, l'agente: "Il Napoli lo ha seguito per un po' di tempo. Difficile che ora possa venire in Italia"
In esclusiva ai microfoni di "Tuttomercatoweb" è intervenuto Simone Rondanini, agente di Luis Sinisterra. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Prima dell'inizio di questa stagione, ho fatto vedere a Luis un video riguardante la stagione di Depay 2014/15, quella che gli permise il trasferimento al Manchester United dopo 28 gol al PSV. Gli dissi: 'Anche tu sei in grado di disputare una stagione del genere'. Sta andando proprio così: sta disputando la sua migliore stagione e non a caso oggi il Feyenoord dice: o lo teniamo o lo vediamo per 25 milioni di euro".
Sulle voci di mercato
"Questo inverno c'è stata qualche richiesta e allora il valore di mercato poteva essere sui 15, oggi è 25 milioni di euro. E magari se segna in finale cresce ulteriormente..."
Sull'interesse dei club italiani e sul Napoli
"Sartori l'avrebbe portato volentieri all'Atalanta. Lo voleva il Sassuolo ma anche altre squadre: il Napoli, ad esempio, l'ha seguito. Per interesse, però, l'Atalanta la scorsa estate fu il club più vicino al ragazzo. E allora poteva prenderlo per meno della metà dell'attuale valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA