- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
IL DERBY - Grande accoglienza per il Faraone: centinaia di romanisti hanno aspettato il giocatore fuori dal Nike Store, incitandolo a gran voce in vista del derby: «Segna contro la Lazio Stephan! Fagli il gol dell’uno a zero». Tifose commosse nel vedere da vicino il loro idolo, lacrime per il giocatore che finalmente hanno potuto salutare e abbracciare. Poi il nuovo incontro con Leonardo, il ragazzo che nel 2016 si fece fare un autografo sul braccio, per poi tatuarlo.
Roma, tifose commosse per l'incontro con El Shaarawy
NON ARRENDERSI - Dentro il negozio spazio alle domande dei fortunati che hanno potuto incontrare l’attaccante giallorosso: «Il consiglio che posso dare ai ragazzi che vogliono diventare giocatori è di avere fame. Non arrendersi mai anche quando le cose vanno male. Quando vanno bene non devi esaltarti quando vanno male non devi abbatterti. Avere sempre l’umiltà nell’avere un equilibrio. È difficile arrivare ma rimanere ad alti. livelli è più difficile». Il suo idolo invece: «Kakà, l’ho sempre stimato non solo come giocatore. È umile, ci ho giocato insieme e quando l’ho conosciuto ho visto che è una persona di cuore. È un grande esempio».
Roma, i tifosi a El Shaarawy: «Segna al derby!»
PELLEGRINI - Siparietto social con Lorenzo Pellegrini: quando El Shaarawy due giorni fa ha presentato l’evento su Instagram, il suo compagno di squadra gli ha chiesto di accompagnarlo. Una battuta di Pellegrini che lo scorso settembre avrebbe dovuto incontrare i tifosi nello stesso negozio, ma l'evento venne annullato per il ritiro punitivo imposto dalla società dopo la sconfitta contro il Bologna. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA