calciomercato

Serie A, Roma a Udine: il blitz vale 1,80

Redazione

ROMA – Le contendenti per il quarto posto scenderanno in campo domenica, ma in attesa di Lazio-Milan la Roma è già agguato. I giallorossi torneranno a giocare domani alla Dacia Arena, con un bilancio più favorevole che...

ROMA - Le contendenti per il quarto posto scenderanno in campo domenica, ma in attesa di Lazio-Milan la Roma è già agguato. I giallorossi torneranno a giocare domani alla Dacia Arena, con un bilancio più favorevole che mai viste le dieci vittorie consecutive ottenute contro l'Udinese. Numeri che, uniti alla crisi dei friulani (senza vittorie da fine settembre) spingono il «2» a 1,80. Debutto in salita per Davide Nicola, chiamato a Udine per sostituire Velazquez: il pareggio all’esordio pagherebbe 3,65, la vittoria a sorpresa è data a 4,25.

I BOMBER Nelle due trasferte più recenti a Udine i giallorossi non hanno subìto gol: la possibilità di chiudere anche stavolta a porta inviolata vale 2,75. I quotisti si aspettano comunque una partita "vivace", visto l’Over favorito a 1,70. Nelle scommesse sui marcatori il posto d'onore è ancora per Edin Dzeko, favorito a 2,25, con Patrik Schick a 3,00, mentre per Kevin Lasagna l'offerta sale a 3,50. Corriere dello Sport.