calciomercato

Serie A Torino, Mazzarri non parla. Petrachi: «Rischiava una lunga squalifica»

Redazione

TORINO – Walter Mazzarri non si è prensetato nel post partita per commentare la sconfitta in extremis del Torino. L'allenatore era nervosissimo: è stato anche allontanato dalla panchina al 36' del secondo tempo....

TORINO - Walter Mazzarri non si è prensetato nel post partita per commentare la sconfitta in extremis del Torino. L'allenatore era nervosissimo: è stato anche allontanato dalla panchina al 36' del secondo tempo. “Abbiamo deciso di evitare, perché se avesse parlato si sarebbe beccato dieci giornate di squalifica. Torino e Spal nello scorso campionato siamo state le squadre più penalizzate. Anche quest'anno abbiamo cominciato nello stesso modo", ha detto Petrachi, il direttore sportivo granata, per spiegare l'assenza del tecnico.

IAGO FALQUE - Così l'ex attaccante della Roma che si è visto annullare il potenziale 1-0 dal Var: "Non capisco il Var - ha detto lo spagnolo a Sky Sport - Il mio gol è stato rivisto e annullato, ma la spinta di Fazio poteva chiamarla perchè la spinta c’è. L’arbitro poteva riguardare l’azione al Var. Ero davanti alla porta, non aveva senso buttarsi. La partita? Ce la siamo giocata, siamo consapevoli della nostra potenzialità. Abbiamo fatto una buona prestazione, peccato però per il risultato. Il gol di Dzeko è stato pazzesco. Complimenti a lui. I risultati arriveranno. Adesso bisogna inserire i nuovi e andare avanti". Corriere dello Sport.