calciomercato

Serie A Torino, Mazzarri: «L’assenza di Iago Falque è pesante»

Redazione

TORINO – I granata, dopo il pari di Firenze, affronteranno nel turno infrasettimanale un’altra pretendente all’Europa: la Sampdoria. ” FORMAZIONE – “Ci sono ancora delle incognite, ha iniziato a fare caldo e...

TORINO - I granata, dopo il pari di Firenze, affronteranno nel turno infrasettimanale un'altra pretendente all'Europa: la Sampdoria. "

FORMAZIONE - "Ci sono ancora delle incognite, ha iniziato a fare caldo e giocare ogni tre giorni non ti permette di recuperare: praticamente non ci siamo allenati. La formazione la farò domani mattina, ma a livello d'Intenti non sbaglieremo, i ragazzi sono responsabili. Sfida tra Quagliarella e Belotti? L'ho allenato, e quando mi ha raccontato ciò che gli era capitato mi sono commosso. Sono contento che Fabio abbia risolto. Belotti e più giovane, sono due attaccanti che hanno caratteristiche differenti. Il derby nell'anniversario di Superga? Ha già parlato il presidente".

OBIETTIVI - "Non voglio fare paragoni con altre squadre, ma se vedo che cosa ha fatto la Sampdoria credo che loro abbiano anche più ambizioni di noi. Abbiamo cambiato tanto e stiamo facendo cose eccezionali, ottime e sopra le aspettative migliori. Mancano ancora nove partite di campionato e dobbiamo migliorarci, senza accontentarci mai. Spesso i risultati vengono decisi dagli episodi. Obiettivi? Nella mia carriera le squadre che ho allenato hanno fatto anche di più rispetto a quello che ci si era prefissati - conclude -".