calciomercato

Serie A: Torino-Inter, dai bookie fiducia al «2»

Redazione

ROMA – Il Torino prova a rimettersi in corsa ospitando l’Inter: è arrivata solo una vittoria nelle ultime cinque giornate per i granata, che sono scivolati a cinque punti dalla zona Europa League. Le quote, però spingono...

ROMA - Il Torino prova a rimettersi in corsa ospitando l'Inter: è arrivata solo una vittoria nelle ultime cinque giornate per i granata, che sono scivolati a cinque punti dalla zona Europa League. Le quote, però spingono in verso contrario e danno l'Inter come favorita a 2,10, contro il 3,65 sui padroni di casa e il 3,30 sul pareggio, centrato tre volte negli ultimi quattro scontri diretti.

ICARDI Prudenti le previsioni sui gol: l'Inter arriva da sei Under consecutivi in campionato e un'altra partita dal punteggio "basso" (meno di tre reti complessive) la spunta a 1,80, contro l'1,90 dell'Over. Nelle scommesse sui marcatori gli occhi sono puntati su Icardi, a secco da quattro turni: il ritorno al gol dell'argentino pagherebbe 2,50, per i granata c'è Belotti a 3,00. Corriere dello Sport.