calciomercato

Serie A Spal, la scelta sarà Dickmann

Redazione

FERRARA – L’apprensione di inizio settimana è alle spalle, Leonardo Semplici sta tornando lentamente in forze. Non tanto da poter pensare di andare in panchina domenica nella trasferta del Mapei Stadium (e salvo soprese nemmeno...

FERRARA - L'apprensione di inizio settimana è alle spalle, Leonardo Semplici sta tornando lentamente in forze. Non tanto da poter pensare di andare in panchina domenica nella trasferta del Mapei Stadium (e salvo soprese nemmeno per quelle successive con Sampdoria e Inter), abbastanza per ritenere che la degenza presso il Santa Maria dell'Annunziata di Firenze finirà a stretto giro di posta. Per ora il tecnico deve accontentarsi di qualche piccolo progresso giornaliero, costretto a starsene lontano dai suoi ragazzi ma consapevole di averli lasciati in buone mani.

IL FIDATO VICE - Domenica a dirigere le operazioni in panchina ci sarà Andrea Consumi, fiorentino doc come Semplici, autentica spalla dell'allenatore che da più di un lustro con lui condivide quotidianamente Corriere dello Sport.