calciomercato

Serie A, Milan-Roma, in diretta dalle 20.30 e probabili formazioni

Redazione

MILANO – La terza giornata di campionato si apre col botto: il primo 'Friday match' della stagione 2018-19, infatti, mette di fronte il Milan di Gattuso, reduce dalla rocambolesca sconfitta subita in rimonta dal Napoli, e la Roma di...

MILANO - La terza giornata di campionato si apre col botto: il primo 'Friday match' della stagione 2018-19, infatti, mette di fronte il Milan di Gattuso, reduce dalla rocambolesca sconfitta subita in rimonta dal Napoli, e la Roma di Di Francesco, chiamata al riscatto dopo il 3-3 con l'Atalanta. Banco di prova importante per il tecnico ex Sassuolo, che vuole ripartire dal secondo tempo della gara coi bergamaschi: possibile il 4-2-3-1, provato a lungo in allenamento. In casa Roma il sorteggio Champions ha riportato serenità ad un ambiente scosso dalla cessione di Strootman, mentre a Milano si attendono novità specie in seno alla società: c'è attesa per il ritorno di Kakà.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco.

Dove vederla in tv: SKY SPORT SERIE A Corriere dello Sport.