calciomercato

Serie A: Lazio, «1» a 1,33 contro l’Empoli

Redazione

ROMA – Tre punti da non perdere per la Lazio che domani, nel primo anticipo della 23ma giornata di Serie A, avrà la possibilità di salire momentaneamente al quarto posto in campionato, staccando il Milan. Per farlo, la squadra...

ROMA - Tre punti da non perdere per la Lazio che domani, nel primo anticipo della 23ma giornata di Serie A, avrà la possibilità di salire momentaneamente al quarto posto in campionato, staccando il Milan. Per farlo, la squadra di Inzaghi dovrà battere l'Empoli un compito che, stando a precedenti e quote, è alla portata dei biancocelesti. Il quinto successo consecutivo sugli azzurri è offerto a 1,33 su Stanleyebet.it, per la squadra di Iachini (ancora a secco di vittorie in trasferta) si sale a 8,75; il pareggio, arrivato l'ultima volta nel 2007, pagherebbe 5,15.

CACCIA ALL'OVER Ciro Immobile potrebbe essere della gara nonostante la forma non al top, e per i betting analyst sarà una partita da Over: l'Empoli ha la peggiore difesa del campionato insieme a quella del Chievo e un incontro da almeno tre reti complessive si gioca a 1,45. Buone anche le possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, viste le periodiche amnesie della retroguardia biancoceleste: il Goal è avanti a 1,75, per il No Goal si arriva a 1,96. Corriere dello Sport.