calciomercato

Serie A Chievo, Tomovic e Pellissier in coro: «Tre punti col Cagliari»

Redazione

VERONA – “Ho sofferto tanto per l’infortunio e vedere i miei compagni sofrire in campo. Sto molto meglio, sono rientrato con la squadra ma per essere al topo mi serve ancora qualche giorno”. Nenad Tomovic parla così...

VERONA - "Ho sofferto tanto per l'infortunio e vedere i miei compagni sofrire in campo. Sto molto meglio, sono rientrato con la squadra ma per essere al topo mi serve ancora qualche giorno". Nenad Tomovic parla così a margine della presentazione di un torneo dedicato alle società affiliate al Chievo, la "Old Wild West Cup", in vista del prossimo impegno di campionato, contro il Cagliari: "Veniamo da una buona partita con l'Atalanta, ma vedendo anche le altre partite, ho notato che la differenza con squadre che ci precedono in classifica non si vede tanto, possiamo giocarcela con tutti. Ora dobbiamo dimostrarlo contro un buon Cagliari, secondo me abbiamo tantissime possibilità di vincere e magari cominciare una risalita in classifica".

PELLISSIER - Anche Sergio Pellissier ha fatto il punto della situazione: "Finalmenete sono rientrato a pieno regime, ho recuperato, ho perso un po' di condizione però l'entusiasmo è sempre alto, mi auguro di essere positivo e star bene per cercare di fare l'ennesima impresa. Abbiamo preso meritatamene un punto con l'Atalanta, su un campo difficilissimo. ma non era su quel campo che passava la nostra salvezza. Ora abbiamo tre impegni difficilissimi, sono le ultime cartucce che possiamo sparare, daremo tutto per sperare in un finale di campionato dove sia possibile raggiungere il nostro obiettivo. Mi auguro che l'entusiamo che metteremo in campo sia positivo e soprattutto che porti i punti sperati".

Di Carlo: "Se giochiamo con lo spirito Chievo è dura batterci" Corriere dello Sport.