calciomercato

Serie A, zona Champions: Roma e Lazio alla pari

Redazione

ROMA – La vittoria nel derby pesa il doppio, visto il balzo in avanti dell’Inter per la qualificazione alla prossima Champions League. Luciano Spalletti sorpassa il Milan in classifica e tira un sospiro di sollievo: con 53 punti e due...

ROMA - La vittoria nel derby pesa il doppio, visto il balzo in avanti dell'Inter per la qualificazione alla prossima Champions League. Luciano Spalletti sorpassa il Milan in classifica e tira un sospiro di sollievo: con 53 punti e due di vantaggio sui rossoneri, l’arrivo tra le prime quattro è valutato 1,25 dagli analisti Snai.

TESTA A TESTA Al netto della delusione per aver perso la sfida, il Milan resta comunque l’altra grande favorita per accedere alla prossima Champions: i rossoneri sono dati a 1,45. Poco più giù (a 47 e 45 punti) anche Roma e Lazio aspirano al quarto posto: entrambe sono date a 3,50, ma i biancocelesti hanno il vantaggio di dover ancora recuperare una partita (quella con l’Udinese) e di avvicinarsi ulteriormente al quarto posto. Corriere dello Sport.