calciomercato

Serie A, Bologna-Milan: vietato sbagliare, Inzaghi e Gattuso rischiano in quota

Redazione

ROMA – Posticipo di tensione ra Bologna e Milan, martedì sera. Gli ex compagni di squadra Inzaghi e Gattuso stanno attraversando un periodo a tormentato, con il rischio di vedere sfumare le rispettive ambizioni stagionali. Un altro...

ROMA - Posticipo di tensione ra Bologna e Milan, martedì sera. Gli ex compagni di squadra Inzaghi e Gattuso stanno attraversando un periodo a tormentato, con il rischio di vedere sfumare le rispettive ambizioni stagionali. Un altro colpo a vuoto potrebbe avere ripercussioni pesanti, anche per il destino in panchina dei due allenatori. Per gli analisti Snai il più a rischio è Inzaghi, come testimonia la bassissima quota, 1,50, per il suo esonero entro il 29 dicembre prossimo, ultimo giorno di attività prima della sosta invernale. Non sta messo benissimo neanche Gattuso: il suo addio al Milan non è per niente improbabile, a quota 2,85.

ROSSONERI AVANTI A 1,90 - In lavagna i rossoneri partono favoriti a 1,90, un finale a favore dei padroni di casa è l’opzione più alta a 4,25, mentre il pareggio si gioca a 3,40. Per gli analisti Snai più probabile il Goal proposto a 1,77 rispetto all’Over, che vale 1,95. Per un match vinto dal Milan dopo un primo tempo in pareggio (X2 nel parziale finale) le giocate valgono 5,00, stessa quota per la doppia X, mentre il pari al 45’ è una giocata da 2,10. Corriere dello Sport.