calciomercato

Torino, blitz per Sepe: profilo al vaglio del Napoli in caso di addio a Meret

Maria Ferriero

Il Napoli ha detto rifiutato lo scambio proposto dal Torino che voleva portare Sirigu all’ombra del Vesuvio e cominciare la prossima stagione con Meret. Un rifiuto che ha costretto la dirigenza granata a guardarsi intorno alla ricerca di una...

Il Napoli ha detto rifiutato lo scambio proposto dal Torino che voleva portare Sirigu all'ombra del Vesuvio e cominciare la prossima stagione con Meret. Un rifiuto che ha costretto la dirigenza granata a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova pedina. Tra quelle a disposizione, il Torino avrebbe messo gli occhi su Luigi Sepe, attualmente in forze al Parma.

Torino, blitz per Luigi Sepe

A riportare la notizia è il portale online di Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato per Sportitalia. Il trasferimento toglierebbe anche ogni chance al Napoli che stava valutando la possibilità di riappropriarsi del cartellino di Sepe in questa sessione di mercato. Di seguito quanto riportato dal giornalista:

"Torino alla ricerca di un portiere. In serata ci sarà un incontro a Milano con Mario Giuffredi che è l’agente di Luigi Sepe. Quest’ultimo è assolutamente la prima scelta, potrebbe lasciare Parma e si cercherà di entrare subito nel vivo con il summit programmato per la serata".