calciomercato

Senesi, contatti avviati tra Roma e Feyenoord: ci pensa anche l’Inter

Leonardo Litterio

Le ultime su Marcos Senesi

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo, le prime trattative iniziano a prendere forma e i primi obiettivi a concretizzarsi. Negli osservati speciali da parte del Napoli c'è anche Marcos Senesi, centrale difensivo del Feyenoord che però sembra lontano ormai dal club partenopeo.

Senesi, contatti avviati tra Roma e Feyenoord: ci pensa anche l'Inter per sostituire Bastoni

Da diverso tempo ormai, Marcos Senesi è stato accostato al Napoli. Il centrale del Feyenoord ha dimostrato di poter fare il salto di qualità, approdando in un big club dopo una grande stagione in Olanda. Difficilmente l'argentino potrà vestire la maglia azzurra, visto che la Roma ha già avviato i contatti con il Feyenoord per sondare al meglio il terreno. Intanto, l'Inter pensa ad inserirsi nella trattativa, visto che la cessione di Bastoni non sembra più un'utopia. Di seguito quanto riportato da "Il Corriere dello Sport":

"Il Tottenham vuole Bastoni e l'Inter ha fissato a 70 milioni il prezzo base. I nerazzurri per la difesa hanno le idee chiare: primo obiettivo Bremer, che spera di sposare presto il club. Ma occhio anche a Senesi del Feyenoord, 25enne argentino di piede mancino".