calciomercato

De Sciglio: «Alla Juve mi sento importante. CR7? Dà sempre tutto»

Redazione

TORINO – "Mi sento un giocatore importante come lo siamo tutti in questo spogliatoio, abbiamo tante partite e c'è bisogno dell'aiuto e del supporto di tutti, io spero di poter dare il mio contributo fino alla fine della...

TORINO - "Mi sento un giocatore importante come lo siamo tutti in questo spogliatoio, abbiamo tante partite e c'è bisogno dell'aiuto e del supporto di tutti, io spero di poter dare il mio contributo fino alla fine della stagione". È l’augurio di Mattia De Sciglio ai microfoni di Sky Sport. In bianconero lo ha voluto Allegri che lo aveva già allenato al Milan. "Il mister mi trasmette molta fiducia e sicurezza, quando vai in campo è importante sapere che l'allenatore e i tuoi compagni apprezzano quello che fai", ha proseguito il terzino della Nazionale che poi parla di Cristiano Ronaldo e delle indiscrezioni sulla sua presunta esclusione dal podio del Pallone d'Oro. "Non devo essere io a parlarne, posso solo dire che ieri quando sono tornato dagli impegni della Nazionale, l'ho visto allenarsi come tutti i giorni da vero professionista e dando sempre il massimo".

CAPITOLO NAZIONALE - "Battere gli Stati Uniti era molto importante per la questione del ranking e poi in Nazionale non esistono amichevoli, sono tutte partite molto importanti. Bisognava ritrovare la vittoria dopo le ultime prestazioni dove abbiamo sempre dimostrato di essere in crescita, ma dove abbiamo avuto la difficoltà di trovare il gol. Per fortuna con gli Usa è arrivato all'ultimo, ma a parte questo ho visto una Nazionale che sta crescendo partita dopo partita". (in collaborazione con Italpress) Corriere dello Sport.