calciomercato

Bebe Vio tra scherma e studio tifa Roma: «Partita difficile col Porto, ma sono ottimista»

Redazione

La schermitrice questa mattina è stata la testimonial della conferenza di presentazione del progetto «Incentivazione allo Studio», promosso dalla Federazione Italiana Scherma e dall’Istituto per il Credito Sportivo. Il...

La schermitrice questa mattina è stata la testimonial della conferenza di presentazione del progetto «Incentivazione allo Studio», promosso dalla Federazione Italiana Scherma e dall’Istituto per il Credito Sportivo. Il progetto intende premiare la tenacia e la perseveranza di atlete e atleti, impegnati quotidianamente per trovare un equilibrio vincente nel rapporto tra impegno scolastico e sportivo, dimostrando di aver compreso il valore e l’importanza del senso del dovere.

Valori compresi alla grande da Bebe Vio tra vittorie nella scherma e ottimi risultati alla John Cabot University: «È molto impegnativo - ammette l’atleta - ma riesco a conciliare le due attività grazie alla mia passione per la scherma e per lo studio. Intanto mi sto preparando per i Mondiali a Pisa, appuntamento da preparare nel migliore dei modi». Corriere dello Sport.