calciomercato

Sassuolo, Carnevali: “Duvan Zapata un rimpianto, avevamo anticipato il Napoli”

Luca D'Isanto

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. La versione integrale è disponibile dell’edizione odierna del quotidiano, ma la redazione di...

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. La versione integrale è disponibile dell'edizione odierna del quotidiano, ma la redazione di CalcioNapoli1926.it vi propone un interessante estratto riguardante un colpo sfumato a causa dell'inserimento del club partenopeo. Il colpo mancato che avrebbe potuto fare la differenza. La risposta forse è una di quelle che non ti aspetti: si tratta del colombiano Duvan Zapata, che il Napoli e finalmente esploso definitivamente nell'Atalanta di Gasperini.

Carnevali svela: "Per Duvan Zapata avevamo anticipato il Napoli"

Il dirigente ha così risposto: "Quello di Duvan Zapata. Con il Napoli avevamo una trattativa avviata, ma il giocatore preferì la Sampdoria. Su di lui eravamo arrivati primi anche quando è sbarcato in Italia: mancava solo la firma sul contratto e se non si fosse inserito il Napoli...".

Carnevali su Zapata, ma non solo. L'amministratore delegato neroverde si è anche lasciato andare ad un pronostico sulla vittoria dello scudetto: "Chi vincerà il campionato? La Juventus perché è la più forte. In campo e anche dietro la scrivania. Rispetto al passato, però, il gap con l’Inter si è ridotto".

Il dirigente del Sassuolo 'dimentica' il Napoli in questa corsa scudetto. Al momento gli azzurri sono quarti alle spalle dell'Atalanta, ma la formazione di Carlo Ancelotti promette battaglia e sembra difficile immaginare a fine anno un piazzamento così lontano dal vertice. Il momento poco brillante ha inciso, ma il Napoli resta una candidata forte per la vittoria del titolo.