- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
Monaco's Spanish forward Keita Balde celebrates after scoring a goal during the French L1 football match AS Monaco vs OM Marseille on September 15, 2019 at Louis II stadium in Monaco. (Photo by YANN COATSALIOU / AFP) (Photo credit should read YANN COATSALIOU/AFP via Getty Images)
Balde Keità tornerà a calcare i campi della Serie A. Il calciatore, qualche tempo fa accostato al Napoli, vestirà la maglia della Sampdoria, andando a formare un attacco da urlo insieme a Quagliarella. La notizia è riportata dal SecoloXIX. Secondo il quotidiano, l'ex Inter e Lazio ed attualmente al Monaco, nella giornata di domani, lascerà il Principato per trasferirsi a Genova.
Keità Balde torna in italia. L'attaccante sarà un calciatore della Sampdoria. Infatti, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l'ex Lazio domani lascerà il Principato di Monaco per giungere a Genova. Il suo arrivo, sempre secondo il quotidiano, sarebbe stato ritardato di qualche giorno a causa di questioni fiscali, ma ora sarebbe tutto pronto. Keità, nella giornata di domani, svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il club blucerchiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA