03:38 min

calciomercato

Sampdoria, è fatta per Keità: domani visite e firma sul contratto

Giuseppe Canetti

Balde Keità tornerà a calcare i campi della Serie A. Il calciatore, qualche tempo fa accostato al Napoli, vestirà la maglia della Sampdoria, andando a formare un attacco da urlo insieme a Quagliarella. La notizia è riportata dal SecoloXIX....

Balde Keità tornerà a calcare i campi della Serie A. Il calciatore, qualche tempo fa accostato al Napoli, vestirà la maglia della Sampdoria, andando a formare un attacco da urlo insieme a Quagliarella. La notizia è riportata dal SecoloXIX. Secondo il quotidiano, l'ex Inter e Lazio ed attualmente al Monaco, nella giornata di domani, lascerà il Principato per trasferirsi a Genova.

Keità Balde nuovo calciatore della Sampdoria

Keità Balde torna in italia. L'attaccante sarà un calciatore della Sampdoria. Infatti, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, l'ex Lazio domani lascerà il Principato di Monaco per giungere a Genova. Il suo arrivo, sempre secondo il quotidiano, sarebbe stato ritardato di qualche giorno a causa di questioni fiscali, ma ora sarebbe tutto pronto. Keità, nella giornata di domani, svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il club blucerchiato.