calciomercato

Sabaly bocciato: il Napoli torna su Arias. E spunta Henrichs

Redazione

DIMARO-FOLGARIDA – Bocciato. «Sabaly non verrà al Napoli». Comincia così, con la notizia ufficializzata direttamente da Aurelio De Laurentiis, la giornata di mercato. Una giornata grigia più che azzurra: in...

DIMARO-FOLGARIDA - Bocciato. «Sabaly non verrà al Napoli». Comincia così, con la notizia ufficializzata direttamente da Aurelio De Laurentiis, la giornata di mercato. Una giornata grigia più che azzurra: in linea con il cielo sopra Dimaro e anche con i risultati degli esami specialistici a cui venerdì è stato sottoposto l’esterno destro del Bordeaux.

Ex prima scelta per completare il parco degli alfieri delle fasce, considerandone la capacità di giocare anche a sinistra, che dopo una serie di controlli approfonditi non è stato considerato idoneo: le condizioni del suo ginocchio destro, e dunque la guarigione dall’infortunio rimediato nel corso del Mondiale, non hanno convinto il Napoli. Che una volta accantonato l’obiettivo sta provando a riaprire la trattativa con Santiago Arias, il colombiano del Psv che una settimana fa era saldamente in pugno e che nel frattempo è entrato con prepotenza nel mirino dell’Atletico. Ed entra prepotentemente in corsa Benjamin Henrichs, 21 anni, tedesco cresciuto nel Bayen Leverkusen. (...)

Napoli a un passo da Arias Corriere dello Sport.