- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
WOLFSBURG, GERMANY - OCTOBER 02: Denis Zakaria of Gladbach celebrates scoring his tea's first goal during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and Borussia Mönchengladbach at Volkswagen Arena on October 02, 2021 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Martin Rose/Getty Images)
Il mediano del Borussia Monchengladbach sarebbe il colpo ideale per risolvere i problemi del centrocampo giallorosso, il dirigente Tiago Pinto a lavoro per trovare l'intesa.
Continua la ricerca di un centrocampista da parte della Roma. Dopo la missione estiva fallita per Xhaka il direttore generale Tiago Pinto ha individuato il nuovo obiettivo: Denis Zakaria. Il mediano svizzero in forza al Borussia Monchengladbach è uno dei centrocampisti più prestanti della Bundesliga e ha il contratto in scadenza nel 2022. L'idea della società capitolina è di portarlo nella sessione di mercato invernale alla corte di Mourinho, soluzione che sarebbe tanto gradita dal tecnico portoghese.
La dirigenza romanista lavora, dunque, sulla formula per poterlo strappare al club tedesco prima della scadenza contrattuale. Le opzioni sono varie: dallo scambio con un esubero ad una percentuale sulla futura rivendita - così come informa l'esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. L'operazione però non risulta facile data l'importanza che ha Zakaria in squadra, nonostante ciò la volontà dei giallorossi resta ben salda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA