calciomercato

Roma, Schick verso l’addio: l’ex obiettivo del Napoli nel mirino del Milan

Giuseppe Canetti

Il Milan e la Roma si preparano a giorni roventi e di rivoluzione. Tra ipotetici cambi di proprietà e guide tecniche le due società sembrerebbero avere più di un argomento in comune. Patrik Schick è uno di questi. Il ventiquattrenne attaccante...

Il Milan e la Roma si preparano a giorni roventi e di rivoluzione. Tra ipotetici cambi di proprietà e guide tecniche le due società sembrerebbero avere più di un argomento in comune. Patrik Schick è uno di questi. Il ventiquattrenne attaccante ceco sabato si sposa, poi sarà il momento di mettere radici. Probabilmente in Italia, a Milano, sponda rossonera. L'indiscrezione è stata lanciata dall'agente del calciatore Pavel Paska ai microfoni di iDnes.cz. Questi avrebbe fatto sapere che il suo assistito gradirebbe la sistemazione milanese, soprattutto in una particolare eventualità.

Schick al Milan se...

Schick potrebbe andare al Milan se sulla panchina dei rossoneri, nella prossima stagione, sedesse Rangnick. Questo è quanto si evince dalle parole rilasciate a iDnes.cz dall'agente del calciatore Pavel Paska: "Per ora non so nulla riguardo un interessamento del Milan. Ma se Rangnick dovesse andare lì...Lui conosce molto bene Patrik, è stato uno delle persone a volerlo fortemente al Lipsia".

Parole che suonano come un'apertura al ritorno in Italia del giovane talento attualmente in prestito ai tedeschi del Lipsia. Questi ultimi vorrebbero tenere il calciatore, ma la Roma ha sparato un prezzo abbastanza alto. Probabile allora che Schick possa seguire il percorso del suo mentore che sembra destinato ad approdare a Milano in qualità di manager e allenatore.