calciomercato

Roma, Dzeko finisce sul mercato: il sostituto sarebbe Milik

Redazione

La Roma ha un urgente bisogno di abbassare il monte ingaggio viste le difficoltà economiche in cui versa. A tal proposito, Edin Dzeko con il suo stipendio da 7,5 milioni di euro è uno dei calciatori prossimi alla partenza. Sul 35enne ci sono...

La Roma ha un urgente bisogno di abbassare il monte ingaggio viste le difficoltà economiche in cui versa. A tal proposito, Edin Dzeko con il suo stipendio da 7,5 milioni di euro è uno dei calciatori prossimi alla partenza. Sul 35enne ci sono diversi club pronti a spendere soldi come Inter e Juventus. I nerazzurri, attualmente, sono la società più avanti: si starebbe riflettendo su un'offerta con l'inserimento di uno tra Godin e Vecino come contropartita. I giallorossi vorrebbero 13-14 milioni.

Roma, Milik al posto di Dzeko

La Roma, per sostituire il bosniaco, starebbe pensando ad Arkadiusz Milik. La prima offerta che prevedeva lo scambio con Under, è stata rifiutata dal Napoli, I giallorossi, infatti, hanno chiesto anche un conguaglio di 25 milioni oppure l'inserimento anche di Veretout nell'affare. Baldini riflette sui margini di negoziazione ed intanto guarda anche a Batshuayi.