calciomercato

Rissa Kessie-Biglia, arrivano le scuse: «Brutta figura»

Redazione

MILANO – Lucas Biglia e Franck Kessie chiedono scusa a Rino Gattuso per la figuraccia durante il derby, in seguito al parapiglia che hanno creato in panchina: i due giocatori sono quasi venuti alle mani dopo la sostituzione del...

MILANO - Lucas Biglia e Franck Kessie chiedono scusa a Rino Gattuso per la figuraccia durante il derby, in seguito al parapiglia che hanno creato in panchina: i due giocatori sono quasi venuti alle mani dopo la sostituzione del centrocampista ivoriano (LA SEQUENZA). Entrambi si sono presentati davanti alle telecamere molto contriti e pronti a riconoscere le loro responsabilità.

Poco prima, Gattuso aveva stigmatizzato l'episodio con parole molto dure. «È stata l'adrenalina della partita, avevo tanta voglia di vincere e sono uscito un po' nervoso. Ho chiesto scusa ai compagni e al mister. Biglia è più grande di me e io devo imparare da lui», le parole di Kessie a Sky. «Abbiamo fatto una figuraccia ma abbiamo già chiarito, dispiace per i tifosi e per la maglia che indossiamo. E' stata tutta colpa mia, essendo più grande avrei dovuto capire lo stato d'animo del mio compagno dopo l'uscita dal campo», aggiunge Biglia.

Gattuso: "Kessié? Sono deluso da quello che ho visto" Corriere dello Sport.