calciomercato

Reguilòn, forte concorrenza per il Napoli: club di Premier su di lui, occhio anche a Juventus e Inter

Giuseppe Canetti

Tra pochi giorni il mercato sarà ufficialmente aperto e il Napoli continua a lavorare per consegnare nelle mani di Gattuso un rosa competitiva. Tra le priorità della squadra azzurra c’è l’acquisto di un terzino sinistro per...

Tra pochi giorni il mercato sarà ufficialmente aperto e il Napolicontinua a lavorare per consegnare nelle mani di Gattuso un rosa competitiva. Tra le priorità della squadra azzurra c'è l'acquisto di un terzino sinistro per sostituire il partente Ghoulam. Uno dei nomi più caldi sul taccuino di Giuntoli è quello di Sergio Reguilòn, fresco vincitore dell'Europa League con il Siviglia ma di proprietà del Real Madrid. Al calciatore era fortemente interessato anche il Chelsea, ma l'ingaggio di Ben Chilwell da parte dei blues sembra allontanare lo spagnolo dallo Stamford Bridge. Su Reguilòn, però, resta una forte concorrenza: Tottenham e Manchester dalla Premier e Inter e Juventus dall'Italia.

Club di Premier, Juventus e Inter fanno concorrenza al Napoli per Reguilòn

Sergio Reguilòn è al centro della contesa tra club di Premier League e Serie A. Questo è quanto riportato da Marca, secondo cui il calciatore spagnolo è ambito, oltre che dal Napoli, anche da Juventus, Inter, Manchester United e Tottenham. Da non sottovalutare anche la possibilità che Reguilòn resti un altro anno a Siviglia. Infatti la società iberica vorrebbe tenere l'esterno sinistro che tanto bene ha fatto in questa stagione. Quello che è certo è che lo spagnolo non rientra nei piani del Real Madrid di Zidane, dove sarebbe chiuso da Marcelo e Mendy. I Campioni di Spagna lo valutano circa 20-25 milioni di euro, una cifra accessibile considerando che si tratta di uno dei migliori prospetti del calcio Europeo.