calciomercato

SportItalia – Pressing del Lipsia per Rashica: il Napoli resta alla finestra

Maria Ferriero

Callejon ed il Napoli a breve metteranno la firma su di un nuovo accordo per il prolungamento di contratto. L’obiettivo di entrambe le parti in gioco è quella di proseguire insieme almeno fino al termine di questa stagione. Lo spagnolo ha,...

Callejon ed il Napoli a breve metteranno la firma su di un nuovo accordo per il prolungamento di contratto. L'obiettivo di entrambe le parti in gioco è quella di proseguire insieme almeno fino al termine di questa stagione. Lo spagnolo ha, infatti, il contratto con una scadenza fissata al giugno 2020 ma ha deciso di continuare ad aiutare la sua squadra fino alla fine. Per sostituire l'attaccante, il club ha messo gli occhi su Rashica che sembrerebbe, però, preferire il Lipsia.

Rashica, il pressing del Lipsia

Oggi il calciatore è sceso in campo con la maglia del Werder Brema ed ancora una volta si è messo particolarmente in mostra. Anche se le sue prestazioni hanno già incantato mezza Europa. Sono diversi, infatti, i club che hanno messo gli occhi su di lui in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riportato, però, dalla redazione di SportItalia, in vantaggio per il calciatore sembrerebbe esservi il Lipsia. Il club di Bundesliga sembrerebbe, infatti, essere pronto a mettere sul piatto un'offerta pari a 15 milioni di euro. Una cifra che coincide con l'attuale clausola rescissoria decisa dalla società del calciatore ed apposta sul contratto. Napoli e Milan, in Italia, restano quindi alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.