Domani torna la ChampionsLeague, con un match di cartello, PSG-RealMadrid. Partita a dir poco importante, soprattutto emotiva, per KylianMbappé, promesso ai blancos dalla prossima estate, a parametro zero. Il francese avrebbe trovato l'accordo con la squadra guidata da CarloAncelotti, FlorentinoPerez è sceso in campo sin dallo scorso dicembre per trovare un accordo con il giocatore e con la famiglia che ne cura gli interessi.
calciomercato
PSG-Real Madrid, Kylian Mbappé sfida il suo futuro: cosa filtra da Parigi
Domani PSG-Real Madrid: partita emotiva per Kylian Mbappé
Mbappé contro il suo futuro in Champions: che partita sarà PSG-Real per lui?
Difficilmente sarà una partita come le altre per KylianMbappé, anche se probabilmente sentirà di più il Santiago Bernabeu, quando si giocherà il ritorno. Arriverà quindi il così tanto promesso sostituto di Cristiano Ronaldo, con qualche anno di ritardo. Ma per adesso è ancora un calciatore del PSG, senza dubbio cercherà di dare il massimo nella doppia sfida valida per gli ottavi di ChampionsLeague.
In conferenza stampa poco fa ha parlato dell'addio di Kylian Mbappé a fine stagione anche l'ex Roma Marquinhos, oggi capitano e pilastro della difesa parigina.
"Vogliamo che Mbappé si senta a suo agio in questa doppia sfida. Il nostro obiettivo oggi non è parlare di Kylian, ma vincere la partita contro il Real. Questa è l'unica cosa che conta, vogliamo che sia felice e si senta comodo. Lui è in fiducia e lo stiamo vedendo sul campo".
L'allenatore Maurizio Pochettino invece non si è espresso sulla situazione del francese, probabilmente per non destabilizzare l'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA