calciomercato

Dalla Francia: Psg su Nainggolan, l’Inter pensa alla cessione. Le ultime

Mattia Fele

L’Inter si prepara a rinnovare la sua rosa, come predetto dall’incontro tra Conte e Zhang che ha definito la permanenza del tecnico a Milano. Si passerà prima attraverso cessioni importanti, che poi potranno dare il via a certi...

L'Inter si prepara a rinnovare la sua rosa, come predetto dall'incontro tra Conte e Zhang che ha definito la permanenza del tecnico a Milano. Si passerà prima attraverso cessioni importanti, che poi potranno dare il via a certi acquisti di spessore. Arriverà senza dubbio Arturo Vidal come confermato anche dallo stesso Barcellona. Il cileno ha risolto il contratto con i blaugrana e sarà prossimamente a Milano, pronto per la nuova avventura con un allenatore che conosce bene. Tiene banco però in casa nerazzurra la questione legata a Nainggolan: il belga ex Roma è tornato dal prestito, un prestito che l'Inter non ha voluto rinnovare. Sintomo di due possibili scenari: una cessione definitiva o una permanenza.

Inter, Psg forte su Nainggolan

Secondo quanto riferito da Telefoot, la squadra francese di Tuchel vorrebbe rinforzare la sua rosa con un centrocampista di qualità. L'indiziato speciale sarebbe proprio Radja Nainggolan, centrocampista belga di proprietà dell'Inter, che ha ben figurato al Cagliari nella scorsa stagione e che di qualità ne ha in abbondanza. L'Inter ha bisogno di fare cassa, ma non è ancora chiaro cosa i nerazzurri vogliano fare con il centrocampista. Conte l'anno scorso ha preferito mandarlo in prestito, ma non è escluso che in questa stagione possa far comodo ai nerazzurri uno come lui. Per i parigini si tratterebbe di una operazione simile a quella che ha portato in Francia Florenzi, un prestito con riscatto.