calciomercato

Porto, Marega ko: salta la Roma in Champions

Redazione

ROMA – La Roma si avvicina alla sfida degli ottavi di Champions League contro il Porto, con la gara di andata in programma il 12 febbraio allo stadio Olimpico. Per la formazione portoghese arrivano brutte notizie dall’infermeria:...

ROMA - La Roma si avvicina alla sfida degli ottavi di Champions League contro il Porto, con la gara di andata in programma il 12 febbraio allo stadio Olimpico. Per la formazione portoghese arrivano brutte notizie dall'infermeria: Moussa Marega ha riportato un infortunio nell'ultimo impegno di campionato sul campo del Guimaraes, è uscito al 76' minuto di gioco sostituito da Fernando e dovrà stare fermo per circa due mesi. L'attaccante, quindi, salterà la doppia sfida di Champions League contro la Roma. Sicuramente una buona notizia per la formazione di Di Francesco: il giocatore francese naturalizzato maliano è una pedina molto importante nella squadra di Sergio Conceicao, prima nella massima serie portoghese con tre punti di vantaggio sul Benfica secondo e agli ottavi di Champions dopo il primo posto nel gruppo D.

INFORTUNIO MAREGA - Per il Porto si tratta di una brutta tegola: perde per due mesi il 27enne attaccante maliano Marega, vittima di un grave infortunio muscolare patito nel pareggio senza reti del fine settimana contro il Guimaraes nell'ultimo turno del campionato di Primeira Liga in Portogallo. La punta del Porto, così, non solo salterà le due sfide con la Roma, valide per gli ottavi di finale di Champions League ma non disputerà anche le semifinali di Coppa di Portogallo con il Braga e la super sfida di campionato contro il Benfica. Corriere dello Sport.