calciomercato

Roma: Perotti-Suso, intreccio per l’attacco a Trigoria

Redazione

ROMA – Ha ragione Di Francesco: Monchi non dorme mai. Atterrato ieri mattina a Fiumicino con la squadra dopo il lungo volo da New York, il diesse è andato in tutta fretta a Trigoria dove aveva fissato diverse riunioni importanti per...

ROMA - Ha ragione Di Francesco: Monchi non dorme mai. Atterrato ieri mattina a Fiumicino con la squadra dopo il lungo volo da New York, il diesse è andato in tutta fretta a Trigoria dove aveva fissato diverse riunioni importanti per il mercato della Roma. E nel tardo pomeriggio è partito per Siviglia, altre due ore e mezza di aereo, per raggiungere la famiglia in vista di un weekend di (teorico) riposo.

VIA VAI - Nello stesso giorno Monchi ha ricevuto nel suo ufficio i procuratori di Suso e Perotti, che potrebbero riequilibrare l’attacco in caso di scambio con il Milan. Suso piace molto alla Roma e per caratteristiche tecniche - è un mancino che gioca a destra - sarebbe il perfetto alter ego di Cengiz Ünder nella rosa di Di Francesco. Perotti invece, nelle ultime ore, ha capito di non essere più indispensabile e a determinate condizioni prenderebbe in considerazione l’ipotesi di traslocare, nonostante un contratto rinnovato appena 8 mesi fa. Corriere dello Sport.