- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato
L’ Allianz Juventus Stadium arriva finalmente a casa vostra. Come? Grazie alla nuova imperdibile iniziativa di Corriere dello Sport, disponibile in tutte le edicole.
“Build-up Allianz Stadium” permetterà a tutti gli appassionati di modellismo calcistico di costruire una replica fedele del tempio del calcio juventino curata in tutti i minimi dettagli. Un modello perfetto in 3D, in scala 1:700, da costruire settimana dopo settimana. Lo Stadio della Juventus non è solamente la casa di tutti gli juventini, ma è sinonimo di successi! Un vero e proprio talismano per la squadra di Mister Allegri che rappresenta sicuramente una parte importante delle vittorie del club. E la stessa passione ora si potrà rivivere direttamente a casa grazie alla meravigliosa iniziativa che, in 32 uscite, permetterà a tutti i fan della Juve di ricostruire fedelmente il campo, le tribune, gli ingressi e le coperture dell’Allianz Stadium.
IL PRIMO NUMERO IN EDICOLA
La prima uscita è disponibile in tutte le edicola al prezzo di € 2,99! Per due settimane sarà possibile acquistare il primo numero, mentre dalla seconda uscita (dal 9 marzo) in poi l’appuntamento in edicola sarà ogni sette giorni per completare la collezione in 32 uscite. Largo 43,6 centimetri, con una lunghezza di 54 e altezza 13,8 centimetri, lo stadio “fai da te” è un prodotto ufficiale Juventus e riporta in scala ridotta le proporzioni dei 41.507 posti a sedere disponibili, spalmati su una superficie interna di 45.000 metri quadrati e che, comprendendo anche gli esterni, ne copre praticamente il doppio. Correte in edicola, costruite il vostro stadio dei sogni, disponibile in tutti i punti vendita con Corriere dello Sport. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA